MORTON 1 - Johnstone 22
Note: Ibrox Park, Glasgow, 45.072 spettatori.
Il Morton esce sconfitto da Ibrox e abbandona le speranze di un posto playoff ed ora sarà importante conquistare i punti salvezza al più presto così da stare tranquilli; i 'Ton giocano una buona gara ma i ragazzi di mister Warburton sono troppo superiori e oramai aspettano solo la matematica per festeggiare la promozione. I 'Ton gelano Ibrox a metà primo tempo grazie a Johnstone abile ad insaccare un cross teso; vantaggio che dura sino a pochi minuti dall'intervallo quando Kenny Miller insacca il pareggio. Ad inizio ripresa i Gers chiudono la gara con le reti di Kenny Miller e Wallace che chiudono la gara; mister Duffy comunque vede una reazione nei suoi, ed arriva anche buona occasione per accorciare le distenze, ma il risultato non cambierà più sino alla fine.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando a Cappielow si giocherà il recupero di campionato contro il Queen of South.Rangers: Foderingham, Tavernier, Wallace, Ball, Wilson, Forrester (Shiels 46), Halliday, Holt, K.Miller (Clark 77), McKay, O'Halloran (King 66). CT: Mark Warburton.
Unused: Bell, Law, Burt, Thomson.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, M.Miller, Russell, McKee, Forbes (Tennant 90), McCluskey, Barr, Johnstone (McMullan 77), McManus (MacDonald 85). CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Scullion, Lamie.
Arbitro: N. Walsh
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
Nessun commento:
Posta un commento