martedì 15 marzo 2016

MORTON v QUEEN OF SOUTH 3-2 (Championship)

MORTON 3 - Johnstone 8, 22; McMullan 29
QUEEN of SOUTH 2 - Hilson 69; Oliver 78

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.175 spettatori.

Vittoria importante e sofferta per il Morton che dopo aver dominato nel primo tempo ha rischiato la beffa finale; l'inizio di gara dei ragazzi di mister Duffy è devastante e Johnstone porta in vantaggio i 'Ton già dopo otto minuti. Gli ospiti soffrono e Johnstone e McMullan ne approfittano per il 3-0 con cui si chiude la prima frazione, ma nella ripresa complice forse l'appagamento dei locali i Doonhamer tirano fuori gli attributi e vanno in rete con Hilson e Oliver che riaprono sostanzialmente la gara; gli ospiti cavalcano l'entusiasmo e mettono alle corde il Morton che però riesce a tenere la priopria porta per una vittoria di fondamentale importanza.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando a Cappielow farà visita l'Alloa Athletic fanalino di coda, una partita da non prendere sotto gamba e nella quale le motivazioni saranno fondamentali.

Greenock Morton: Gaston, Kilday (Miller 27), O'Ware, M.Russell, Gasparotto, McKee, Forbes, Barr, McMullan (McCluskey 74), Johnstone (Samuel 88), McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Tennant, Scullion, Lamie.

Queen of South: Thomson, Dowie, Brownlie, Higgins, Jacobs (Tapping 57), Hutton, Pickard (Harris 15), Murdoch, Oliver, Lyle, Hilson (I.Russell 87). CT: James Fowler.
Unused: Atkinson, Smith, Conroy, Millar.

Arbitro: D. Robertson

SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: