MORTON 4 - D.McManus 15, 78; Forbes 17; Johnstone 81
ALLOA ATH 1 - McAusland 39
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.513 spettatori.
Vittoria importante per il Morton che supera l'Alloa con più difficoltà di quanto dica il risultato; infatti l'inizio di gara è tutta dei pardoni di casa che passano in vantaggio al quarto d'ora con Declan McManus e raddoppiano due minuti con Forbes. Gli ospiti non si arrendono e con McAusland accorciano le distanze prima della fine del tempo; nella ripresa le "vespe" giocano decisamente meglio e mettono in difficoltà i 'Ton che però riescono a mantenere inviolata la porta ed anzi, nel momento migliore degli ospiti, chiudono la gara con la seconda rete di McManus e la rete di Johnstone per il definitivo 4-1 finale.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Raith Rovers per una sfida chiave in zona playoff, con i 'Ton che potrebbero rilanciarsi in caso di vittoria.
Greenock Morton: Gaston, Lamie (McKee 74), Miller, Russell, Gasparotto, O'Ware, Forbes, McCluskey, Barr (McMullan 75), Johnstone (Samuel 82), D.McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Scullion, Quitongo, Tennant.
Alloa Athletic: Gallacher, Hill, Hamilton (Layne 60), Marr, Finnie, McAusland, C.McManus (R.Crawford 68), Flannigan, Hetherington, Duffy, Megginson. CT: Jack Ross.
Unused: Caddis, Reintam, D.Crawford, Hoggan, Hynd.
Arbitro: E. Anderson
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
sabato 19 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento