domenica 6 marzo 2016

CELTIC v MORTON 3-0 (Scottish Cup, quarti)

CELTIC 3 - Griffiths 14; Mackay-Steven 25; McGregor 35
MORTON 0 -

Note: Celtic Park, Glasgow, 14.858 spettatori.

Il Morton esce dalla Coppa di Scozia a Celtic Park e paga un pessimo primo tempo troppo timido e con grandi errori difensivi che hanno portato alle tre reti che praticamente chiudevano la gara già nel primo tempo; la ripresa è più determinata per i ragazzi di mister Duffy che vanno anche vicini alla rete mettendo in difficoltà i più forti padroni di casa, comunque sempre pericolosi e ficcanti nelle rapide ripartenze. Per il Morton non resta altro che concentrarsi sul campionato e cercare di chiudere al meglio questa stagione fin qui comunque positiva.
Prossima partita per il Morton venerdì sera quando giocheremo ancora a Glasgow, questa volta ad Ibrox per affrontare i Rangers.



Celtic: Gordon, Lustig, Sviatchenko, Mulgrew, Tierney, Brown, McGregor, Commons (Armstrong 73), Johnsen (Kazim-Richards 46), Mackay-Steven, Griffiths (Roberts 60). CT: Ronny Deila.
Unused: Bailly, Forrest, Rogic, Ambrose.

Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, Lamie, McCluskey (Gasparotto 76), McKee, Miller (Barr 52), Forbes, Russell, Johnstone (Quitongo 89), McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Tennant, Scullion, MacDonald.

Arbitro: W. Collum

BBC match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: