
MORTON 3 - O'Brien 33; Jenkins 54; Graham 57
COWDENBEATH 0 -
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.375 spettatori.
Ottimo inizio di stagione per il Morton che inizia l'anno nuovo con una scoppiettante e meritata vittoria ai danni del Cowdenbeath; partita per larghi tratti nelle mani dei padroni di casa con gli ospiti che soffron
o l'aggressività dei ragazzi di Moore, che con questa vittoria risalgono un pò in classifica. Inizio di gara con l'accelleratore premuto per i padroni di casa, Evans sulla fascia fa impazzire la molle difesa ospite e i suoi cross creano spesso pericoli in area di rigore, ma gli attaccanti peccano in precisione; alla mezz'ora una bella azione in velocità di O'Brien sblocca il risultato per i 'Ton, che in difesa subiscono un solo tiro do Greig Stewart ben parato dall'estremo di casa Colin Stewart. Il Morton ha in pugno la gara anche ad inizio ripresa e in tre minuti chiude il match grazie alle reti di Jenkins e Graham, che assicurani i preziosi tre punti alla truppa di Moore.
o l'aggressività dei ragazzi di Moore, che con questa vittoria risalgono un pò in classifica. Inizio di gara con l'accelleratore premuto per i padroni di casa, Evans sulla fascia fa impazzire la molle difesa ospite e i suoi cross creano spesso pericoli in area di rigore, ma gli attaccanti peccano in precisione; alla mezz'ora una bella azione in velocità di O'Brien sblocca il risultato per i 'Ton, che in difesa subiscono un solo tiro do Greig Stewart ben parato dall'estremo di casa Colin Stewart. Il Morton ha in pugno la gara anche ad inizio ripresa e in tre minuti chiude il match grazie alle reti di Jenkins e Graham, che assicurani i preziosi tre punti alla truppa di Moore.Prossima partita per il Morton martedì sera per il recupero del IV° turno di Coppa di Scozia, a Cappielow farà visita l'Airdrie Utd, squadra attualmente in League Two.
Greenock Morton: C.Stewart, Evans, McKinlay (Monti 72), Smyth, McCaffrey, Tidser (Bachirou 79), Jenkins, Holmes, Lyle, Graham (Kean 73), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Kelbie.
Unused: Cuthbert, Kelbie.
Cowdenbeath: Hay, Baxter, Linton, Armstrong, Winter, Vauls, Robertson (Ramsey 72), Cameron, Coult (Dempster 68), Ferguson, G.Stewart (McKenzie 60). CT: Jimmy Nicholl.
Unused: Roy, Brett.
Unused: Roy, Brett.
Arbitro: M. Tumilty
Nessun commento:
Posta un commento