sabato 6 gennaio 2018

BRECHIN CITY v MORTON 1-1 (Championship)

BRECHIN CITY 1 - McLennan 7
MORTON 1 - McHugh 12

Note: Glebe Park, Brechin, 694 spettatori.

Passo falso per il Morton che porta via solo un pareggio sul campo del fanalino di coda Brechin City al termine di una gara dominata dai 'Ton ma che ha portato a tante occasioni fallite; i ragazzi di mister Duffy dominano per buona parte della gara che si decide tutto in avvio, con il City che passa in vantaggio con McLennan ma McHugh cinque minuti dopo oareggia per i 'Ton. Il primo tempo porta ancora qualche occasione da una parte e dall'altra, ma è nel secondo tempo che il Morton schiaccia letteralmente gli avversari anche se non si riesce ad andare in rete anche grazie alla buonissima giornata del portiere del City Smith, autore di 2/3 interventi prodigiosi; a fine gara c'è rammarico tra gli ospiti per una vittoria che sarebbe stata strameritata ma che alla fine non è arrivata.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Falkirk che sta attraversando un discreto momento di forma ed è reduce dalla sonante vittoria 6-1 contro il Dundee Utd secondo.



Brechin City: G.Smith, McLean, Lynas, Spark (Dyer 24), Crighton, Dale, Tapping, Graham, Sinclair (Watt 76), Jackson (Layne 81), McLennan. CT: Darren Dods.
Unused: O'Neil, E.Smith, Orsi, Fusco.

Greenock Morton: Gaston, Lamie, Doyle, Russell, Gasparotto (Armour 77), Murdoch, O'Ware, Harkins (Tidser 69), Tiffoney, Quitongo (Oliver 38), McHugh. CT: Jim Duffy.
Unused: Farrell, Iredale, Langan, Strapp.

Arbitro: J. McKendrick

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: