mercoledì 21 settembre 2016

MORTON v DUNDEE UTD 2-1 (Coppa di Lega, quarti)

MORTON 2 - Quitongo 24; O'Ware 31
DUNDEE UTD 1 - van der Velden 55

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.149 spettatori.

Incredibile vittoria per il Morton che dopo 36 tornerà a giocare una semifinale di Coppa di Lega; risultato meritato per i ragazzi di mister Duffy che dominano il primo tempo andando in rete con Quitongo ed O'Ware, mentre la ripresa vede la reazione degli ospiti che vanno in rete con van der Velden e sfiorano il pareggio in un paio di occasioni, colpendo anche una traversa. Al triplice fischio finale è grande la gioia tra i giocatori ed i tifosi, con la semifinale ed il conseguente viaggio ad Hampden Park che diventa realtà.
Prossima partita per i 'Ton sabato pomeriggio quando affronteremo in campionato ancora il Dundee Utd, questa volta al Tannadice Park.



Greenock Morton: McNeil, O'Ware, Gunning, Doyle, Russell, Forbes, Oyenuga (McAleer 76), Lindsay, McDonagh, Oliver (Tiffoney 90), Quitongo (Nesbitt 81). CT: Jim Duffy.
Unused: Gaston, Scullion, Strapp.

Dundee Utd: Bell, Dixon, Toshney, Edjenguele, van der Struijk (Donaldson 76), Spittal, Murdoch, Fraser (Murray 65), Smith, van der Velden, Obadeyi (Coote 84). CT: Ray McKinnon.
Unused: Smith, Robson, Zwick, Dillon.

Arbitro: A. Dallas

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: