domenica 25 settembre 2016

DUNDEE UTD v MORTON 2-1 (Championship)

DUNDEE UTD 2 - Andreu 64, 90+1
MORTON 1 - Forbes 90+4

Note: Tannadice Park, Dundee, 5.829 spettatori.

Il Morton esce sconfitto dal Tannadice e subisce la rivincita dei padroni di casa che riscattano la sconfitta di martedì sera; partita equilibrata nella prima frazione, meglio i Terrors all'inizio e buona chiusura di tempo per i 'Ton. Nella ripresa l'inizio dei padroni di casa è prodigioso ad al 64' Andreu porta avanti i suoi; il Morton reagisce e nel finale mette alle corde gli avversari, che però ancora con Andreu segnano il 2-0 prima della rete di Forbes (con deviazione di un difensore) che allevia la sconfitta al Morton.
Prossima partita per i 'Ton sabato prossimo quando in campionato a Cappielow farà visita il Raith Rovers che sta lottando per le zone nobili della classifica.

Dundee Utd: Bell, Dixon, Durnan, Edjenguele, van der Struijk, Toshney, Spittal (Obadeyi 62), C.Smith (Fraser 77), van der Velden (Dillon 85), Murray, Andreu. CT: Ray McKinnon.
Unused: B.Smith, Robson, Zwick, Donaldson.

Greenock Morton: McNeil, O'Ware, Gunning, Doyle, Russell, Forbes, Lindsay (Tiffoney 77), Nesbitt (Murdoch 78), McDonagh, Oliver, Quitongo. CT: Jim Duffy.
Unused: Gaston, Scullion, Orr, Strapp.

Arbitro: B. Cook

SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: