sabato 23 aprile 2011

PARTICK THISTLE-MORTON 2-0 (League One)


PARTICK THISTLE 2 - Erskine 60; Boyle 72
MORTON 0 -

Note: Firhill Stadium, Glasgow, 2.060 spettatori.

Il Morton esce sconfitto da Firhill meritatamente in un match non bello e senza esigenze di classifica per entrambi i team; due reti nella ripresa fruttano così i tre punti ai padroni di casa. Primo tempo con poco mordente per entrambe le squadre con il solo Cairney pericoloso per i padroni di casa, ma Stewart si oppone alla grande! La ripresa è sicuramente più gradevole con le due squadre che provano ad offrire di più ed al quarto d'ora Erskine porta avanti i suoi; il Morton prova a recuperare ma il tiro di Lyle finisce a lato di poco ma pochi minuti dopo Boyle chiude la gara sul 2-0 per i padroni di casa.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Dunfermline Athletic che in caso di vittoria potrebbe festeggiare la promozione in Premier League.

Partick Thistle: Fox, Kinniburgh, Balatoni, Archibald, Boyle, Doohlan, Cairney (Lockhead 88), Campbell, Erskine, T.Stewart (McGrotty 88), Grehan (Fraser 90). CT: Jackie McNamara.
Unused: Scully, McGeough.

Greenock Morton: C.Stewart, Evans (Young 82), Smyth, McCaffrey, Monti, Jenkins (McKinlay 90), Bachirou, Tidser, O'Brien (Weatherson 70), Lyle, Kean. CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Holmes.

Arbitro: D. Somers

SFL match report
Tontastic foto

Nessun commento: