martedì 5 aprile 2011

MORTON-STIRLING ALBION 2-0 (League One, recupero)


MORTON 2 - Forsyth aut. 9; O'Brien 36
STIRLING ALBION 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 980 spettatori; espulso Aitken (SA) all' 84'.

Facile vittoria per il Morton contro il fanalino di coda Stirling Albion, ormai retrocesso in League Two; i ragazzi di mister Moore invece restano a metà classifica con un buon margine sul penultimo posto. La gara inizia subito in discesa per i 'Ton che al nono minuto trovano già la rete del vantaggio grazie all'autorete di Forsyth che insacca nella propria porta un cross di O'Brien; i padroni di casa dominano gli avversari ed al 36' è David O'Brien ad insaccare la seconda rete e chiudere la gara. Nella ripresa infatti si registra un buon possesso palla dei 'Ton mentre i Binos soffrono e creano poco in fase offensiva; da segnalare l'espulsione nelle file ospiti di Aitken a sei minuti dalla fine, il giocatore da poco entrato commette un brutto fallo su Tidser e viene cacciato dall'arbitro.
Prossima partita per il Morton mercoledì prossimo per la gara contro il Queen of South che domenica sarà impegnato nella finale di Challenge Cup al McDiarmid Park di Perth.

Greenock Morton: Stewart, Evans, Smyth, McCaffrey, Monti (McKinlay 73), Holmes (Jenkins 63), Bachirou, Tidser, Lyle, Weatherson (Graham 62), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Deans, R.Kane.

Stirling Albion: Reidford, Welsh, Robertson, Forsyth, Doyle, Borris, J.Kane, McHale (Aitken 76), Brown, Smith (Brighton 72), Mullen. CT: Jocky Scott.
Unused: Jackson, Stirling, Gibson.

Arbitro: E. Smith

SFL match report
BBC match report

Nessun commento: