lunedì 6 settembre 2010

LITUANIA-SCOZIA 0-0 (eq 2012)


LITUANIA 0 -
SCOZIA 0 -

Note: Darius Girenas Stadium, Kaunas, 6.539 spettatori.


La Scozia comincia la lunga strada di qualificazione ai prossimi Europei con un pareggio a Kaunas al termine di un match equilibrato, con la prima frazione di marca scozzese ma nella ripresa si è un pò sofferto; le migliori occasioni da rete capitano nel primo tempo con Hutton, Naismith e Kenny Miller, ma il portiere Karcemarskas chiude la porta, mentre i padroni di casa ribattono con una conclusione di Mikoulinas ben parata da McGregor. La Scozia gioca bene a sprazzi ma crea diverse occasioni che però fallisce, nella ripresa la Lituania pressa un pò di più e Danilevicious sbaglia una grossa occasione, i ragazzi di Levein soffrono un pò ma alla fine si porta a casa lo 0-0; prossima partite per i Blues martedì sera quando ad Hampden farà visita il Liechtenstein, reduce dalla sconfitta contro la Spagna nella prima giornata.
.
Lituania: Karcemarskas, Semberas, Radavicious, Kijanskas, Skerla, Panka, Cesnauskis, Danilevicious (Ivaskevicious 90), Sernas (Luska 80), Mikoulinas (Paskus 71), Stankevicious. CT: Raimondas Zutautas.
Unused: Arlauskis, Pilibaitis, Beniusis, Dedura.

Scozia: McGregor, Hutton, Whittaker (Berra 90), McManus, Weir, McCulloch, D.Fletcher, Robson (McFadden 69), K.Miller, Brown (Morrison 75), Naismith. CT: Craig Levein.
Unused: Marshall, Boyd, Hartley, Dorrans.

Arbitro: C. Cakir (Tur)
.
SFA match report
BBC match report

Nessun commento: