mercoledì 11 agosto 2010

ROSS COUNTY-MORTON 3-1 (Challenge Cup, II° turno)


ROSS COUNTY 3 - McKinlay aut. 37; Gardyne 58; Scott 90
MORTON 1 - Kelbie 16

Note: Victoria Park, Dingwall, 856 spettatori.

Il Morton esce sconfitto dal Victoria Park ed esce di scena dalla Challenge Cup; vittoria del County meritata anche se a tratti i 'Ton hanno ben giocato mettendo in difficoltà i padroni di casa. I ragazzi di Moore, questa sera in completo rosso, cominciano subito bene e con una bella azione in contropiede di Kelbie (foto) aprono lo score; la reazione dei padroni di casa è veemente e a pochi minuti dalla fine della prima frazione trovano il meritato pareggio con un' autorete sfortunata di McKinlay. Ad inizio ripresa Gardyne (ex Morton) porta in vantaggio il Ross County, ed a quel punto il Morton si scopre in cerca del pari, però prima Kean poi Weatherson peccano di precisione nelle conclusioni; nei minuti di recupero la rete di Scott chiude il match sul 3-1 per i padroni di casa.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per la seconda giornata di League One, con il Morton che farà visita all'East End Park per affrontare il Dunfermline Athletic.

Ross County: McGovern, Miller (Lawson 46), Scott, Boyd, Morrison, Gardyne, McCormack, Barrowman (Wood 41), Corcoran, Di Giacomo, Brittain. CT: Derek Adams.
Unused: Malin, Craig, Vigurs.

Greenock Morton: Cuthbert, Evans, Smyth, McCaffrey, McKinlay, Jenkins (Weatherson 72), Tidser (Monti 72), Holmes, Bachirou, Kean, Kelbie. CT: Allan Moore.
Unused: Stewart, MacFarlane, Greacen.

Arbitro: W. Collum

Nessun commento: