sabato 14 agosto 2010

DUNFERMLINE ATHLETIC-MORTON 2-0 (League One)


DUNFERMLINE ATH. 2 - Kirk 76, 83
MORTON 0 -

Note: East End Park, Dunfermline, 3.113 spettatori.

Il Morton esce sconfitto da East End Park immeritatamente dopo aver fatto la partita per 75 minuti ma purtroppo la doppietta di Kirk lascia tanto rammarico tra i ragazzi di Moore; primo tempo dominato dai 'Ton che in difesa non soffrono ma come spesso accade in questo periodo non riescono a concretizzare le tante palle gol create. La ripresa offre meno occasioni da rete ma la partita la fanno sempre gli ospiti, con i Pars impegnati più che altro in fase difensiva sino alla prima rete di Kirk, che apre in due la partita; i 'Ton si scoprono in cerca del pareggio che sarebbe stato più che meritato ma ancora la punta di casa Kirk in contropiede sigla la sua doppietta per la vittoria dell'Athletic che resta così in testa alla classifica.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Partick Thistle per la terza giornata di campionato.

Dunfermline Athletic: Smith, Woods, McCann, Mason, Dowie, Higgins, Graham, Phinn (Gibson 31), Clarke (McDougall 61), Kirk, Cardle (McGregor 65). CT: Jim McIntyre.
Unused: Allison, Willis.

Greenock Morton: Stewart, Evans, McKinlay, Smyth, McCaffrey, Tidser, Jenkins, Holmes, Weatherson, Kelbie (Kean 65), Monti. CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, MacFarlane, Greacen, Shepherd.

Arbitro: A. Muir

Nessun commento: