sabato 7 agosto 2010

MORTON-STIRLING ALBION 0-0 (League One)


MORTON 0 -
STIRLING ALBION 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.375 spettatori.

Il Morton pareggia 0-0 l'esordio in campionato contro lo Stirling Albion dell'ex Allan Moore, ora sulla panchina dei 'Ton; partita per lunghi tratti dominata dai padroni di casa che però hanno sbagliato troppo in fase realizzativa, un pò per la poca precisione delle punte di Moore un pò per la giornata di grazia del portiere ospite Christie. Il match si è giocato su buoni ritmi nella prima frazione mentre la ripresa è calata di tono, con i Binos a difendersi in cerca dello 0-0 che va comunque bene agli ospiti.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il secondo turno di Challenge Cup, i ragazzi di Moore affronteranno il Ross County al Victoria Park.

Greenock Morton: Stewart, McGregor (McCaffrey 32), McKinlay (Jenkins 75), Smyth, Evans, Tidser, Holmes, Bachirou, Weatherson, Kean, O'Brien (Monti 46). CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Kelbie.

Stirling Albion: Christie, Corrigan, Forsyth, McDonald, Buist, Kane, Gibson (Borris 75), Aitken, Colquhon (Mullen 62), Robertson, Taggart (trialist 80). CT: John O'Neill.
Unused: Reidford, Devine.

Arbitro: C. Richmond

Nessun commento: