sabato 21 agosto 2010

MORTON-PARTICK THISTLE 2-0 (League One)


MORTON 2 - Kean 19; Tidser 88
PARTICK THISTLE 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.706 spettatori.

Prima vittoria in campionato per mister Moore alla guida del Morton, risultato meritato grazie ad un buon primo tempo dove gli ospiti sono andati spesso in difficoltà; come detto la prima frazione di gioco è di marca 'Ton che crea molte occasioni da rete e passano in vantaggio grazie ad un tocco ravvicinato di Kean. La ripresa è più equilibrata con il Thistle alla ricerca del gol ma la difesa di casa è quasi sempre impeccabile concedendo poche occasioni da rete ai ragazzi di mister McCall; a due minuti dalla fine Tidser chiude il match con una precisa punizione che supera Halliwell per il definitivo 2-0.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il secondo turno di Coppa di Lega, quando i ragazzi di Moore faranno visita al St.Johnstone che milita nella massima serie scozzese.

Greenock Morton: Stewart, Evans, McKinlay (Shepherd 53), Smyth, McCaffrey, Tidser, Jenkins, Holmes, Weatherson (Kelbie 81), Kean, Monti (Kane 70). CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Graham.

Partick Thistle: Halliwell, Balatoni (Erskine 46), Robertson, Maxwell, Paton, Cairney, Rowson, Flannigan, Boyle, Buchanan (Doolan 63), Grehan (Donnelly 46). CT: Ian McCall.
Unused: Hinchcliffe, Hodge.

Arbitro: B. Winter

Nessun commento: