martedì 13 aprile 2010

MORTON-ROSS COUNTY 1-1 (League One, recupero)


MORTON 1 - Monti rig. 5
ROSS COUNTY 1 - Gardyne 38

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.219 spettatori.

Giusto pareggio a Cappielow e un punto per il Morton che serve tantissimo in chiave salvezza, partita equilibrata e risultato che accontenta entrambi i team; ottimo inizio di gara per i padroni di casa che già al quinto minuto passano in vantaggio grazie al rigore di Monti, accordato dall'arbitro per un fallo in area su Witteveen, anche questa sera tra i migliori in campo. I 'Ton sfruttano il momento positivo e in pochi minuti creano due buone palle gol, non sfruttate dall'indiavolato Witteveen e da Weatherson, il County tiene e al 38' raggiunge il pari grazie a Gardyne e prima della fine del tempo si mangia un gol clamoroso.... La ripresa è poco intensa e le due squadre si accontentano del pari, il Morton fa la partita ma crea poco mentre gli ospiti si limitano alla fase di contenimento con la conseguenza di un secondo tempo brutto e con poche occasioni da rete.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio ancora a Cappielow, questa volta farà visita il Dundee FC che si giocherà le ultima residue speranze di promozione.

Morton: Stewart, McGuffie, Reid, Shimmin, Greacen, Paartalu, Finlayson, Tidser, Weatherson (Graham 76), Witteveen, Monti. CT: James Grady.
Unused: Cuthbert, McGregor, Masterton, Simmonds.

Ross County: McGovern, Miller, Morrison, Scott, Boyd, Keddie, Gardyne (Wood 74), Barrowman, Craig (Lawson 59), Brittain, Vigurs (Kettlewell 85). CT: Derek Adams.
Unused: Malin, Di Giacomo.

Arbitro: F. McDermott

Nessun commento: