MORTON 1 - Tiffoney 81
DUNFERMLINE ATH. 1 - Ryan 68
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.084 spettatori.
Non va oltre il pareggio casalingo il Morton contro il Dunfermline Athletic al termine di una gara equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra ma tra due squadre che si sono equivalse; dopo un primo tempo che si chiude a reti inviolate nella ripresa Ryan porta avanti i Pars, con il pareggio all'81' di Tiffoney arrivato anche grazie ad una grande papera del portiere Robinson, che ha evitato così una bruciante sconfitta ai 'Ton.
Prrosima gara per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita la capolista Ayr Utd, sicuramente la squadra più in forma del momento e con un ex da tenere d'occhio, infatti Shankland sta segnando a raffica....
Greenock Morton: Scully, Kilday, Buchanan, Tumilty, McKeown, Iredale (Tiffoney 46), McAlister, Tidser, MacLean (Telfer 61), Johnstone, McHugh (Oliver 72). CT: Jonatan Johansson.
Unused: Gaston, Waddell, Langan, Armour.
Dunfermline Athletic: Robinson, J.Longridge, Durnan, Ashcroft, Craigen, L.Longridge, Connolly, Martin, Vincent, Ryan (Hyppolyte 82), El Bakhtaoui. CT: Allan Johnson.
Unused: Gill, Beadling, Thomson, Morrison, McCann, Muirhead.
Arbitro: C. Steven
SPFL match report
GMFC match report
foto: Tontastic
domenica 23 settembre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento