DUNDEE UTD 1 - Fyvie 93
MORTON 1 - Tidser r. 11
Note: Tannadice Park, Dundee, 4.594 spettatori.
Buon esordio in panchina per mister Johansson con il Morton che porta via un punto dal difficle campo del Dundee Utd al termine di una buona gara che con un pò di attenzione in più sarebbe stata vinta; gara equlibrata con i Ton che partono subito bene e all'11' Tidser su rigore porta in vantaggio i suoi, che tengono bene il campo e creano altre occasioni, con i locali che pressano solo sul finire del tempo. Nella ripresa non cambia il copione, con gli Arabs che provano a pareggiare la gara ma con i Ton che in contropiede creano qualche buona occasione non sfruttata; quando oramai tutto sembrava finito però la rete di Fyvie al 93' regala il pareggio ai padroni di casa, lasciando l'amaro in bocca a tifosi e team ospiti.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Dunfermline Athletic.
Dundee Utd: Rakovan, Frans, Bouhenna, Watson, Booth, Barton (Fyvie 73), Rabitsch, Loemba, Curran (McMullan 82), Safranko, Aird (King 83). CT: Csaba Laszo.
Unused: Siegrist, Smith, Robson, Edjenguele.
Greenock Morton: Scully, Kilday, Buchanan, Tumilty, McKeown, Millar (Telfer 79), McAlister, Tidser (Tiffoney 92), MacLean (Waddell 65), Johnstone, McHugh. CT: Jonatan Johansson.
Unused: Gaston, Iredale, Langan, Armour.
Arbitro: C. Steven
SPFL match report
GMFC match report
sabato 15 settembre 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento