MORTON 2 - Tidser 47; MacLean 63
QUEEN of SOUTH 2 - Semple 69; Todd 76
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.019 spettatori.
Inizio di campionato che lascia l'amaro in bocca al Morton che avanti die due reti si fa rimontare dal Queen of South per un pareggio che alla fine va un pò stretto ai ragazzi di mister McKinnon; padroni di casa che creano qualche grattacapo alla difesa ospite nel primo tempo, ma le reti arrivano tutte nella ripresa. Tidser apre le marcature in avvio di ripresa e MacLean a metà tempo sembra chiudere la gara in favore dei 'Ton, ma gli ospiti riaprono il match con la rete di Semple, e ad un quarto d'ora dal termine Todd ristabilisce la parità; nel finale entrambe le squadre hanno qualche buona occasione per vincere la partita ma il risultato non cambia più.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando in campionato si farà visita al Recreation Park per affrontare l'Alloa Athletic.
Greenock Morton: Scully, Tumilty, Kilday, Buchanan, McKeown, Millar, McAlister, Tidser, Telfer (Oliver 86), McHugh, MacLean (C.Bell 74). CT: Ray McKinnon.
Unused: Gaston, Armour, Thomson, Waddell, Iredale.
Queen of South: Martin, Marshall, Fordyce, Semple, Doyle, Stirling (Murray 82), Jacobs, Todd, Harkins (O.Bell 93), Dykes, Dobbie. CT: Gary Naysmith.
Unused: Leightfield, Mercer, Watson, Tremble, Gourlay.
Arbitro: G. Duncan
SPFL match report
GMFC match report
foto: David Bell
sabato 4 agosto 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento