DUMBARTON 2 - Paton 12; Russell 26
MORTON 1 - Oliver 39
Note: C&G Systems Stadium, Dumbarton, 680 spettatori.
Il Morton esce al primo turno della Irn-Bru Challenge Cup per mano del Dumbarton al termine di una prova comunque convincente, pagando la prima fase di gara ed alcune disattenzioni difensive; mister McKinnon cambia tutta la squadra che sabato ha espugnato il campo dell'Alloa e l'inizio di gara è difficoltoso, con i Sons che sono bravi a sfruttare il momento ed andare in rete con Paton e Russell. La reazione del Morton c'è e Oliver accorcia subito le distanze per il 2-1 con cui si chiude il primo tempo, mentre nella ripresa è un monologo dei 'Ton che però non riescono a sfondare la difesa eretta dai padroni di casa, che si portano così a casa la qualificazione.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando a Cappielow farà visita il Ross County capolista per il big match di giornata.
Dumbarton: Adam, Dyer, Dowie, Perry, C.Barr (Loy 46), Carswell, Hutton, B.Barr, Paton (Gallagher 77), Russell (Forbes 70), Ry.Thomson. CT: Stevie Aitken.
Unused: McGowan.
Greenock Morton: Gaston, Iredale, Waddell, Hynes, Eardley, K.Thomson, Tiffoney (MacLean 59), Oliver, Langan, Ro.Thomson (Armour 57), Bell (Lyon 72). CT: Ray McKinnon.
Unused: Scully, McKeown, Telfer, Kilday.
Arbitro: G. Ross
SPFL match report
GMFC match report
foto: gbr photos
mercoledì 15 agosto 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento