mercoledì 12 aprile 2017

MORTON v ST.MIRREN 1-4 (Championship)

MORTON 1 - Murdoch 29
ST.MIRREN 4 - Demetriou 20; Mallan 47; Sutton 56; Mackenzie 80

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 4.609 spettatori.

Il St.Mirren passa nettamente a Cappielow con un secondo tempo incredibile e conferma l'ottimo momento di forma, mentre al Morton oltre la partita sfugge anche la terza posizione ora occupata dal Dundee Utd; inizio di gara di marca ospite e difesa di casa in difficoltà, risultato che Demetrieu trova la rete dell'1-0. Il gol subito sveglia i ragazzi di mister Duffy che cominciano a macinare gioco e poco dopo arriva la rete di Murdoch per l'1-1; prima della fine del tempo il portiere dei Saints O'Brien salva la sua porta in due occasioni, mentre la ripresa è tutta di marca St.Mirren. Poco dopo l'avvio del secondo tempo Mallan trova un siluro da 30 metri che si insacca nell'angolino, e pochi minuti dopo Sutton porta a 3 le reti degli ospiti; prima della fine, a suggellare il risultato, la rete di Mackenzie per 4-1 finale per i Saints che si portano così a casa questo derby del Renfrewshire.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per la delicata trasferta a Kirkaldy, con il Raith Rovers ora penultimo in cerca di punti pesanti per la salvezza; con i 'Ton in un gran momento di forma sarà un match da non fallire.

Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Doyle, Russell, Forbes, Lindsay (Tidser 75), Nesbitt, Murdoch, Shankland (Donnelly 88). CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, McDonagh, Scullion, Oyenuga, Kilday.

St.Mirren: O'Brien, Demetriou, Irvine, Mackenzie, Baird, Mallan (Quinn 90), Smith (Todd 88), McGinn, Megennis, Sutton, Loy (Storie 84). CT: Jack Ross.
Unused: Langfield, Gordon, Fjelde, Whyte.

Arbitro: S. Finnie

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: