DUMBARTON 1 - Vaughan 59
MORTON 0 -
Note: Cheaper Insurance Direct Stadium, Dumbarton, 1.323 spettatori (664 ospiti).
Seconda sconfitta in 7 giorni per il Morton che questa volta lascia i tre punti al Dumbarton anche se c'è molto da recriminare in casa Morton per ben tre legni colpiti; la gara ha visto gli ospiti fare la partita per lunghi tratti, con i Sons pericolosi in rare occasioni dove però trovano la rete al 59' con Vaughan. La reazione dei 'Ton non si fa attendere ma manca lucidità in fase offensiva, e dove si trova la conclusione il portiere locale Martin para tutto; i 'Ton vengono comunque applauditi a fine gara dai tifosi giunti al Cheaper Insurance Direct Stadium.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita l' Hibernian, partita ad alto tasso tecnico e motivazionale con la baruffa finale di quattro giorni fa a fare da antipasto.
Dumbarton: Martin, Buchanan, Harvie, Barr, Smith, McCrorie, Carswell, Stanton (Gallagher 85), Stirling (Docherty 89), Thomson, Vaughan (Nuttall 79). CT: Stevie Aitken.
Unused: Ewings, Prior, Lang.
Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Doyle, Russell, Lindsay, Tidser (Forbes 68), Murdoch, Tiffoney (Nesbitt 68), Shankland, Donnelly (Oliver 77). CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Strapp, McDonagh, Scullion.
Arbitro: J. Beaton
SPFL match report
GMFC match report
sabato 1 aprile 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento