MORTON 1 - Shankland rig. 66
HIBERNIAN 1 - Cummings 34
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 4.229 spettatori.
Finisce 1-1 il big match tra Morton e Hibernian, partita tirata con predominio ospite ma ben giocata dagli uomini di mister Duffy che hanno tenuto bene la pressione dei capoclassifica; gli ospiti partono subito forte e creano grattacapi alla difesa di casa, nel momento in cui sembrava che i 'Ton reagissero però Cummings porta avanti i suoi. Nella ripresa il Morton scende in campo più deciso e crea qualche buona occasione, poi Shankland realizza su rigore la rete del pareggio; il forcing finale degli ospiti è sterile e non porta a niente, termina così 1-1 che alla fine accontenta entrambe le squadre.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando a Cappielow farà visita il St.Mirren per un delicatissimo derby del Renfrewshire.
Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Doyle, Russell, Forbes, Lindsay, Tidser (McDonagh 65), Murdoch, Oliver (Shankland 41), Nesbitt. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Tiffoney, Donnelly, Scullion, Kilday.
Hibernian: Marciano, Gray, Stevenson, McGregor, Ambrose, Bartley, McGinn, McGeouch (Shinnie 87), Boyle (Harris 81), Graham (Holt 75), Cummings. CT: Neil Lennon.
Unused: Laidlaw, Keatings, McLean, Fyvie.
Arbitro: B. Madden
SPFL match report
GMFC match report
sabato 8 aprile 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento