MORTON 1 - Forbes 55
QUEEN of SOUTH 0 -
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.451 spettatori.
Vittoria importante e meritata per il Morton che superando di misura il Queen of South sale al terzo posto in classifica e porta a 19 la striscia di gare positive a Cappielow; dopo un avvio di gara decisamente di marca ospite im Morton prende le misure agli avversari e la gara si blocca un pò, mentre nella ripresa mister Duffy indovina la mossa vincente. Ad inizio ripresa dentro Lamie per McDonagh, i 'Ton trovano più copertura in difesa e cominciano a spingere il piede sull'acceleratore e Forbes al 55' porta avanti i suoi con un bel tiro; gli ospiti provano una reazione ma si spegne subito e sono sempre i padroni di casa a fare la partita e a creare occasioni, con il risultato che però non cambierà più per la gioia di Cappielow.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'importantissima trasferta sul campo del Falkirk attualmente secondo in classifica, partita che sarà il posticipo pomeridiano per la diretta sull'emittente TV BBC Alba.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, Doyle, McDonagh (Lamie 46), Forbes, Lindsay, Tidser (Oyenuga 85), Murdoch, Nesbitt, Shankland. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Donnelly, Russell, Scullion, Oliver.
Queen of South: Robinson, Hamill, Brownlie, Higgins, Mercer, Rankin, Jacobs (Hilson 66), Thomson, Thomas, Dobbie (Lyle 66), Dykes (Carmichael 66). CT: Gary Naysmith.
Unused: Murray, Sonkur, Atkinson, Marshall.
Arbitro: C. Charleston
SPFL match report
GMFC match report
sabato 11 marzo 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento