MORTON 1 - Oyenuga 79
Note: Falkirk Community Stadium, Falkirk, 4.584 spettatori (349 ospiti).
Impresa del Morton che espugna il Falkirk Stadium ed aggancia proprio i locali in seconda posizione, a dimostrazione che la squadra crede nelle proprie possibilità ed il livello è ottimo; partita equlilibrata contro una squadra forte che mira alla promozione, con un Derek Gaston insuperabile in un paio di interventi che salvano il risultato ed Oyenuga nel finale decide la gara con un gran colpo di testa che trafigge Rogers per la gioia dei tifosi ospiti.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Dunfermline Athletic per una sfida assolutamente da non perdere che potrebbe portare la banda di mister Duffy di staccare il Falkirk per la seconda piazza solitaria.Falkirk: Rogers, Kidd, Leahy, Grant, Gasparotto, Taiwo, Kerr (Hippolyte 65), Sibbald, Aird (Craigen 75), Baird (McHugh 72), Austin. CT: Peter Houston.
Unused: Thomson, Shepherd, Miller, Muirhead.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Lamie, O'Ware, Russell, Forbes, Lindsay, Nesbitt, Murdoch, Oliver (Donnelly 78), Shankland (Oyenuga 64). CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, McDonagh, Scullion, Tidser.
Arbitro: A. Muir
SPFL match report
GMFC match report
Nessun commento:
Posta un commento