giovedì 30 marzo 2017

HIBERNIAN v MORTON 0-0 (Championship, recupero)

HIBERNIAN 0 -
MORTON 0 -

Note: Easter Road, Edinburgo, 15.149 spettatori; espulsi Oyenuga e Duffy (M) e McGregor e Lennon (H) al 94'.

Buon pareggio per il Morton che strappa un prezioso 0-0 ad Easter Road contro l'Hibernian capolista e guadagna la seconda posizione in classifica distanziando il Falkirk; primo tempo equilibrato ed intenso con predominio dei padroni di casa ma con poche occasioni, mentre la ripresa è molto più entusiasmante grazie alla pressioni degli Hibs che cercano con convinzione la vittoria, ma un palo ed un paio di belle parate di Gaston mantengono inviolato lo 0-0. Nei minuti di recupero si accendono gli animi, miccia un fallaccio di Oyenuga che porta all'espulsione del colored 'Ton e di McGregor per l'Hibernian, e si sfiora la rissa tra i due mister Lennon e Duffy che vengono entrambi espulsi.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per la delicata trasferta sul campo del Dumbarton, squadra invischiata nella lotta salvezza che sicuramente venderà cara la pelle.



Hibernian: Marciano, Hanlon (McGeouch 87), Stevenson, McGregor, Ambrose, Bartley, McGinn, Boyle, Keatings, Holt (Graham 66), Cummings (Forster 87). CT: Neil Lennon.
Unused: Laidlaw, Martin, McLean, Fyvie.

Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Doyle, Russell, Forbes (Oyenuga 84), Lindsay, Tidser, Murdoch, Oliver (Shankland 89), Nesbitt. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Tiffoney, Strapp, Donnelly, Scullion.

Arbitro: N. Walsh

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: