FALKIRK 3 - Loy 40, 45; Roberts 48
MORTON 1 - Hands 90
Note: Falkirk Stadium, Falkirk, 3.058 spettatori.
Il Morton esce sconfitto dal Falkirk Park al termine di una partita spesso equilibrata dove i padroni di casa sono stati bravi chiudendo il match in otto minuti a ridosso dei due tempi; i 'Ton sono sembrati
un pò stanchi e mentalmente poco lucidi, ma si è solo all'inizio e c'è il tempo per poter svolgere un campionato da protagonisti. Il Falkirk passa in vantaggio al 40' grazie a Rory Loy abile a sfruttare al meglio una corta respinta di Gaston con la difesa ospite ferma; lo stesso Loy pochi istanti prima della fine del tempo sfrutta un disimpegno errato di Habai per insaccare il 2-0 per la gioia dei tifosi locali. Ad inizio ripresa Roberts con un potente tiro porta i suoi sul 3-0, con il Morton che trova solo nei minuti di recupero la rete della bandiera grazie a Reece Hands.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita al Dumbarton.
Falkirk: McGovern, Duffie, Turnbull, Vaulks, Kingsley (Dick 52), J.Fulton (Grant 75), Alston, Durojaiye, McGrandles (Sibbald 64), Roberts, Loy. CT: Gary Holt.
Unused: Bowman, Leahy.
Greenock Morton: Gaston, Taggart, Habai, M.McLaughlin, Fitzpatrick, Imrie, Bachirou, Hands, McKee (O'Brien 38), Campbell (A.Fulton 78), McNeil (Wallace 60). CT: Allan Moore.
Unused: Caraux, Page.
Arbitro: C. Thomson
SPFL match report
BBC match report
domenica 18 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento