EAST FIFE 2 - Buchanan 75, 82
MORTON 6 - M.McLaughlin 55; Habai 70; McNeil 92; Campbell 97, 119; Imrie 102
Note: Bayview Stadium, Methyl; espulso Johnstone (EF) al 102'.
Il Morton supera il primo turno di Coppa di Lega con un tennistico 6-2 che arriva dopo i tempi supplementari, dopo aver sciupato il doppio vantaggio nei tempi regolamentari; i ragazzi di Moore tengono bene il campo e mettono in seria difficoltà i Fifers che tengono sino al secondo tempo per poi cedere alle reti di McLaughlin e dello slovacco Habai. Le sostituzioni effettuate da mister Aitchson hanno i suoi frutti e Buchanan con una doppietta pareggia la gara e la porta così ai supplementari, dove però non c'è storia; i 'Ton segnano subito con McNeil e Campbell e mettono il sigillo alla gara, con le reti di Imrie (ribattuta su rigore sbagliato da Campbell) e ancora Campbell che arrotondano il bottino per la gioia dei tifosi ospiti.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'esordio in campionato, per l'occasione farà visita a Cappielow il Cowdenbeath.
East Fife: Andrews, Durie, Johnstone, Dutot, Mbu, J.Stewart (Grieve 66), Brown, Willis (R.Stewart 80), Buchanan, Moosari, Clarke (Austin 72). CT: Willie Aitchison.
Unused: McBride, Falconer.
Greenock Morton: Gaston, Taggart, Habai, M.McLaughlin, Fitzpatrick, Imrie, Bachirou (Fulton 106), Hands, McKee, Campbell, Cham (McNeil 81). CT: Allan Moore.
Unused: Caraux, Page, Wallace.
Arbitro: C. Charleston
BBC match report
domenica 4 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento