MORTON 1 - Imrie rig. 19
Note: Stratchclyde Homes Stadium, Dumbarton, 1.171 spettatori.
Il Morton colleziona la seconda sconfitta consecutiva sul campo del Dumbarton questa volta, al termine di una partita ben giocata dai padroni di casa che alla fine hanno meritato la vittoria, con il Morton che ha spinto con poco successo nella ripresa; vantaggio dei padroni di casa con Megginson al 18', ma i 'Ton pareggiano un minuto dopo con Imrie su calcio di rigore. Prima della fine del tempo Nish riporta avanti i Sons, che chiudono il match a sei minuti dalla fine con McDougall.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il secondo turno di Coppa di Lega quando a Cappielow farà visita il Montrose, buona occasione per tornare al successo e dare morale alla truppa biancoblù.
Dumbarton: Ewings, McGinn, Graham, Barry, S.Smith, Turner, Murray, Agnew (Prunty 83), Gilhaney, Megginson (McDougall 61), Nish (Flening 70). CT: Ian Murray.
Unused: Grindlay, K.Smith, Horne, McKerracher.
Greenock Morton: Gaston, Taggart, M.McLaughlin, Habai (Page 46), Peciar, Wallace (Fulton 74), Hands, Bachirou, Imrie, Cham, O'Brien (Campbell 46). CT: Allan Moore.
Unused: Caraux, Fitzpatrick, McNeil, Verlaque.
Arbitro: W. Collum
SPFL match report
BBC match report
sabato 24 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento