MORTON 1 - Tidser 38
QUEEN OF SOUTH 2 - Durnan 66; Clark 106
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.178 spettatori.
Il Morton viene eliminato dalla Ramsdens Cup dopo i tempi supplementari da un coriaceo Queen of South che fa sua la posta; partita godibile per il pubblico presente a Cappielow che festeggia al 38' grazie a Tidser che porta avanti i 'Ton. Nella ripresa all 66' Durnan pareggia per gli ospiti che rischiano di capitolare a cinque minuti dal termine; McKenna colpisce la palla con la mano in area di rigore e l'arbitro Salmond decreta il rigore, ma Weatherson si fa parare il tiro da Robinson e la partita così va ai supplementari. Clark porta avanti i Doonhamer al 106' e nel secondo tempo supplementare a nulla valgono gli assalti dei ragazzi di mister Moore e sono così gli ospiti a festeggiare.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per il secondo impegno di campionato, si farà visita all'Hamilton Academical per un match sulla carta equilibrato e che servirà a dare una buona impressione al buon gioco espresso in questo avvio di campionato dai ragazzi di Moore.
Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutkiewicz, McLaughlin, Halsman (Wilkie 113), Reid (Graham 71), Wallace, Stirling (Campbell 78), Tidser, O'Brien, Weatherson. CT: Allan Moore.
Unused: Combe, O'Ware.
Queen of South: Robinson, McGuffie, Durnan, Higgins, Holt, McKenna, Mitchell, Johnston (Orsi 106), Carmichael, Reilly (Lyle 67), Clark (Hopkirk 119). CT: Allan Johnston.
Unused: Atkinson, Black.
Arbitro: G. Salmond
SFL match report
mercoledì 15 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento