sabato 18 agosto 2012

HAMILTON ACADEMICAL-MORTON 1-1 (League One)

HAMILTON ACCIES 1 - Crawford 81
MORTON 1 - O'Brien 15

Note: New Douglas Park, Hamilton, 1.572 spettatori; espulsi Neil (HA) al 45' e Tidser (M) al 86'.

Buon pareggio per il Morton ad Hamilton anche se c'è rammarico per aver giocato tutto il secondo tempo con un uomo in più ed in vantaggio; inizio di gara favorevole ai 'Ton che al quarto d'ora passano in vantaggio con il colpo di testa di O'Brien ben servito da Graham e tengono bene il campo, e poco prima del riposo arriva l'espulsione di Neil per doppia ammonizione. Nella ripresa gli Accies giocano meglio e gli ospiti corrono qualche rischio, ma Weatherson sbaglia clamorasamente il raddoppio e a nove minuti dalla fine giunge il pari di Crawford; pochi minuti dopo Tidser viene espulso per proteste e ristabilisce la parità numerica, con il risultato che non cambierà più sino al triplice fischio finale.
Prossima partita per il Morton mercoledì sera quando a Cappielow farà visita il quotato Aberdeen per il secondo turno di Coppa di Lega.

Hamilton Academical: Cuthbert, McGlinchey (Gillespie 66), Canning (Gordon 23), Devlin, Hendrie, Neil, Routledge, Fisher (Fraser 68), Crawford, McShane, Longridge. CT: Billy Reid.
Unused: Allan, MacKinnon.

Greenock Morton: Gaston, Taggart, Reid (O'Ware 49), Mensing, Dyer, Graham, Stirling, Wallace (Bachirou 66), Tidser, O'Brien, Weatherson (Campbell 74). CT: Allan Moore.
Unused: Combe, Wilkie.

Arbitro: C. Allan

SFL match report

Nessun commento: