EAST STIRLINGSHIRE 1 - Herd 34
MORTON 5 - McLaughlin 1; Weatherson 11; Stirling 37; Wallace 67; Tidser 86
Note: Ochilwiev Park, Stenhousemuir, 581 spettatori.
Facile vittoria per il Morton contro il modesto East Stirlingshire e va a segno con cinque uomini diversi; inizio sprint per gli ospiti che passano in vantaggio già al primo minuto con McLaughlin e raddoppiano dieci minuti dopo con Weatherson. Lo Shire riapre la gara al 34' grazie alla rete di Herd ma qualche minuto dopo Stirling ristabilisce le distanze, mentre la ripresa è totalmente in mano dei 'Ton che vanno ancora a segno con Wallace e Tidser; a fine partita molta soddisfazione per mister Moore che loda i ragazzi per il lavoro svolto in queste settimane.
Prossima partita per il Morton sabato per l'esordio in campionato contro il Livingston, partita che si giocherà a Cappielow.
East Stirlingshire: McWilliams, Hume, Jackson, Miller, Shepard, Devlin, Herd (Turner 46), Begg, Hunter (Benton 76), Maxwell, Greenhill. CT: John Coughlin.
Unused: Gordon, Gillespie, Tart.
Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutkiewicz, McLaughlin (Naismith 60), Halsman, Reid, Wallace (Graham 68), Stirling, Tidser, O'Brien, Weatherson (Campbell 71). CT: Allan Moore.
Unused: Combe, Wilkie.
Arbitro: J. Beaton
SFL match report
domenica 5 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento