MORTON 1 - Smyth 41
ROSS COUNTY 1 - McMenamin 6
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.306 spettatori.
Buon pareggio per il Morton che fa un passo avanti nella lotta salvezza che ora è ad un passo, mentre il Ross County già promosso non molla e gioca una partita tosta; sono infatti proprio gli ospiti a passare in avvio di gara con McMenamin e a dominare la prima parte di gara, con il Morton che si rende pericoloso solo nel finale di tempo e proprio Smyth realizza la sua prima rete stagionale per il pareggio. Il secondo tempo è molto equlibrato e le squadre non si fanno del male, anche se nel finale va segnalata una grande occasione sui piedi del neoentrato Campbell ma Fraser para salvando la sua porta.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando i ragazzi di mister Moore faranno visita all' Almondvale Stadium di Livingston.
Greenock Morton: Combe, Evans, Weatherson, Graham, Forsyth, McGeouch (Kasubandi 63), Young, Smyth, O'Brien, MacDonald, Jackson (Campbell 85). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, O'Ware, Fulton.
Ross County: Fraser, Miller, Boyd, Munro, Morrison (Craig 66), Brittain (Corcoran 66), Lawson, Kettlewell, Vigurs, Gardyne (Morrow 84), McMenamin. CT: Derek Adams.
Unused: Malin, Byrne.
Arbitro: B. Winter
SFL match report
BBC match report
foto Tontastic
sabato 21 aprile 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento