martedì 10 aprile 2012

MORTON-PARTICK THISTLE 1-0 (League One)


MORTON 1 - MacDonald 8
PARTICK THISTLE 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.637 spettatori.

Preziosissima vittoria per il Morton che supera il Partick Thistle e prende una bella boccata d'ossigeno allontanando la zona retrocessione; per gli ospiti una buona partita ma nulla più che lascia l'amaro in bocca a mister McNamara.
Inizio decisivo per i 'Ton che passano già all'ottavo grazie ad una bella azione di Tidser che serve in area MacDonald, il primo tiro è respinto dal portiere Fox ma la ribattuta di testa della stesso attaccante finisce in rete; il Thistle crea diverse buone occasioni ma il portiere Combe è insuperabile, mentre nella ripresa i ragazzi di Moore giocano meglio e rischiano meno, anche se va segnalato un gol annullato agli ospiti per offside contestato dai giallorossi.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando si farà visita al New Douglas Park di Hamilton, la salvezza è quasi raggiunta ma non bisogna sentirsi tranquilli e servirà la massima concentrazione e determinazione.

Greenock Morton: Combe, Evans, Graham, Smyth, Forsyth, Flannigan (O'Ware 17, McGeouch 46), Bachirou, Young, Tidser, MacDonald, Campbell (Jackson 56). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, Weatherson.

Partick Thistle: Fox, O'Donnell (McAleer 73), Robertson (Balatoni 11), Archibald, Sinclair (McGuigan 23), Paton, Cairney, Welsh, Bannigan, Erskine, Doohlan. CT: Jackie McNamara.
Unused: Sully, Elliot.

Arbitro: S. McLean

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: