sabato 14 aprile 2012
HAMILTON ACADEMICAL-MORTON 4-3 (League One)
HAMILTON ACCIES 4 - Weatherson aut. 16; McShane 17, 51; Mensing 63
MORTON 3 - Mensing aut. 78; McGeouch 84; Young 89
Note: New Douglas Park, Hamilton, 1.423 spettatori; espulso Neil (H) al 72'.
Al Morton non riesce la rimonta ed esce sconfitto da Hamilton al termine di un match bello dove i padroni di casa hanno dominato nel primo tempo ma nella ripresa, complice la doppia ammonizione di Neil, quasi non riesce l'incredibile rimonta ai ragazzi di Moore; al quarto d'ora Accies in vantaggio grazie all'autorete di Weatherson e due minuti dopo McShane raddoppia per i biancorossi. I 'Ton sono in difficoltà, e ad inizio ripresa i padroni di casa segnano ancora con McShane e Mensing; sul 4-0 tutto sembra chiuso, ma l'espulsione di Neil riapre i giochi e l'autorete di Mensing a un quarto d'ora dal termine riapre la gara.... Morton ancora a segno nei minuti finali con McGeouch e Young, ma purtroppo non viene coronata la rimonte.
Prossima partita per il Morton sabato prossima quando a Cappielow farà visita il Ross County, squadra già aritmenticamente promossa, sarà una partita chiave per i ragazzi di Moore che non possono steccare l'appuntamento.
Hamilton Academical: Currie, McAlister, Canning, McLaughlin, Hendrie, Routledge, Mensing, Neil, Redmond (Kilday 86), McShane (Spence 70), Ryan (Stewart 70). CT: Billy Reid.
Unused: Shaw, Gillespie.
Greenock Morton: Combe, Evans, Graham, Smyth (Jackson 64), Forsyth, McGeouch, Young, Bachirou (Kasubandi 75), Weatherson, MacDonald, Campbell (Ramsay 78). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, O'Ware.
Arbitro: D. Somers
SFL match report
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento