sabato 17 marzo 2012
MORTON-DUNDEE FC 0-2 (League One)
MORTON 0 -
DUNDEE FC 2 - Conroy rig. 15, 55
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.610 spettatori; espulso Weatherson (M) al 64'.
Il Dundee vince bene a Cappielow e centra il secondo successo stagionale a Greenock e si piazza al secondo posto in classifica mentre per il Morton la classifica comincia a diventare preoccupante.... vittoria meritata per gli ospiti che con una rete per tempo hanno chiuso la gara. Dens avanti al quarto d'ora grazie al rigore trasformato da Conroy, per i 'Ton da segnalare una grande occasione sui piedi di MacDonald il cui tiro però è parato da Douglas; nella ripresa dopo una buona occasione per i Dens sulla testa di Finnigan è ancora Conroy a realizzare, la reazione dei padroni di casa è sterile e l'unica nota da segnalare è l'espulsione di Weatherson per un brutto fallo du Bayne.
Prossima partita per il Morton martedì sera per l'anticipo del match contro il Falkirk, inizialmente in programma per sabato 31 marzo ma anticipato per la finale di Ramsdens Cup.
Greenock Morton: Combe, Graham, Weatherson, Smyth, Forsyth, Young (Evans 76), Bachirou, Tidser (McGeouch 76), O'Brien, MacDonald, Jackson (Campbell 60). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, O'Ware.
Dundee FC: Douglas, Irvine, McGregor, McKeown, Lockwood, McCluskey, O'Donnell, McBride, Conroy (Fotheringham 84), Finnigan, Bayne (Hyde 76). CT: Barry Smith.
Unused: Gibson, Chisholm, Benedictus.
Arbitro: S. Finnie
SFL match report
BBC match report
foto Tontastic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento