martedì 20 marzo 2012

FALKIRK-MORTON 0-2 (League One)


FALKIRK 0 -
MORTON 2 - Tidser 56; Campbell 82

Note: Community Stadium, Greenock, 2.538 spettatori.

Preziosissima vittoria in trasferta per il Morton che allontana i bassifondi della classifica anche se ora ha una partita in più rispetto alle altre, mentre il Falkirk si morde le mani e può dire praticamente chiusa la corsa promozione per il team di Pressley; partita non bellissima con i padroni di casa che giocano meglio nel primo tempo concretizzando però poco, mentre gli ospiti si chiudono bene e provano qualche ripartenza. Nella ripresa arrivano le due reti dei 'Ton, al 56' Tidser conclude bene da dentro l'area di rigore e porta avanti gli ospiti; la reazione dei padroni di casa è timida, forse complici anche gli stimoli in gioco, e a otto minuti dalla fine Campbell con un preciso tiro chiude la partita.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando si farà visita al Somerset Park di Ayr, partita importantissima per entrambe le squadre essendo uno scontro diretto.

Falkirk: McGovern, Murdoch (Bennett 46), Dods, Walalce, Scobbie, Weatherston, Millar, Fulton, Gibson, Alston (Faulds 71), White (Kingsley 60). CT: Steven Pressley.
Unused: Bowman, Dick.

Greenock Morton: Combe, Graham, Evans, Smyth, Forsyth, Young, Bachirou, Tidser, O'Brien, MacDonald, Campbell. CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, Jackson, McGeouch, O'Ware, Flannigan.

Arbitro: E. Norris

SFL match report
BBC match report

Nessun commento: