sabato 24 marzo 2012

AYR UTD-MORTON 0-0 (League One)


AYR UTD 0 -
MORTON 0 -

Note: Somerset Park, Ayr, 1.669 spettatori.

Buon pareggio per il Morton nello scontro diretto contro l'Ayr Utd e distanze che rimangono immutate nella lotta salvezza; ai padroni di casa resta l'amaro in bocca per la buona partita disputata ma è mancata la zampata vincente anche grazie alle belle parate del portiere Alan Combe, migliore in campo. Inizio di gara promettente per i 'Ton con Graham che di testa sciupa una ghiotta occasione, ma purtroppo è solo un fuoco di paglia e gli Honestman prendono in mano la gara e sfiorano la rete con McGowan, Parker e Roberts ma Combe è insuperabile; la ripresa è giocata meno freneticamente e gli ospiti tengono meglio il campo, ma in zona offensiva si latita e sono così i padroni di casa a creare due buone occasioni sui piedi di Moffat e Roberts, ma Combe salva ancora la sua porta per lo 0-0 finale.
Settimana prossima il Morton affronterà un turno di riposo in quanto il Falkirk giocherà la finale di Ramsdens Cup, la partita è stata anticipata a martedì scorso con la vittoria dei 'Ton per 2-0, i ragazzi di Moore torneranno così in campo tra due settimane quando a Cappielow farà visita il Queen of South fanalino di coda per una partita da vincere....

Ayr Utd: Cuthbert, Tiffoney, J.Robertson, Smith, Malone, McGowan (Trouten 64), Geggan, Tomsett, Dodd, Roberts (R.Robertson 88), Parker (Moffat 58). CT: Brian Reid.
Unused: McWilliams, M.Campbell.

Greenock Morton: Combe, Evans, Smyth, Graham, Forsyth, Young, Bachirou (McGeouch 71), Tidser, O'Brien (Flannigan 31), MacDonald, A.Campbell (Jackson 80). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, O'Ware.

Arbitro: I. Brines

SFL match report
BBC match report

Nessun commento: