sabato 10 settembre 2011
MORTON-AYR UTD 4-1 (League One)
MORTON 4 - MacDonald 10, 13; Jackson 11; Weatherson rig. 89
AYR UTD 1 - Roberts rig. 88
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.018 spettatori.
Facile vittoria per il Morton che dopo quindici minuti di gioco chiude già la pratica Ayr, ed approfittando del ko dell'Hamilton si trova in testa alla classifica di League One!! Al 10' Peter MacDonald porta avanti i padroni di casa, un minuto dopo Jackson bissa il suo compagno di squadra che due minuti dopo sigla la sua personale doppietta e chiude virtualmente il match; 3-0 dopo 13', davvero niente male per i ragazzi di mister Moore. Il Morton dà l'idea di tenere ottimamente il campo e di non pigiare sull'acceleratore, l'Ayr si limita a limitare il passivo ed a provare qualche sorpresa in contropiede; anche nella ripresa i 'Ton tengono in mano il rigore, ma a due minuti dalla fine l'arbitro Conroy concede un rigore agli ospiti, che Roberts trasforma per la rete della bandiera degli Honestman. Un minuto dopo però ancora l'arbitro Conroy assegna un rigore al Morton, che Weatherson trasforma magistralmente per il 4-1 finale; a fine gara grande entusiasmo in tutto lo stadio e grande soddisfazione per mister Moore ai microfoni dei giornalisti.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita a Dumfries per affrontare il Queen of South.
Greenock Morton: Stewart, Graham, Evans, McCaffrey, Forsyth, Di Giacomo, Smyth, Tidser (McGeough 80), O'Brien (Fitzharris 75), MacDonald (Weatherson 65), Jackson. CT: Allan Moore.
Unused: Deans, Bachirou.
Ayr Utd: Cuthbert, J.Robertson, M.Campbell, Smith, Malone, Duff (Connolly 58), McKernan (Trouten 75), Geggan, McGowan, Wardlaw (Roberts 58), Moffat. CT: Brian Reid.
Unused: McWilliams, R.Robertson.
Arbitro: S. Conroy
SFL match report
BBC match report
foto Tontastic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento