domenica 4 settembre 2011

HAMILTON ACADEMICAL-MORTON 2-1 (Ramsdens Cup, quarti)


HAMILTON ACCIES 2 - Spence 18; Mensing 33
MORTON 1 - Di Giacomo 10

Note: New Douglas Park, Hamilton, 1.496 spettatori.

Il Morton viene eliminato dalla Ramsdens Cup dall'Hamilton Academical al termine di un match poco spettacolare ma giocato alla pari; le squadre creano molto gioco ma spesso manca l'ultimo passaggio, così ci si limita a conclusioni da lontano. Dopo pochi minuti dall'inizio del match i 'Ton si portano subito avanti, O'Brien è bravo a smarcare con un ottimo passaggio Di Giacomo che non sbaglia e trafigge Cerny; il vantaggio durà però solo otto minuti, infatti Spence sbroglia una mischia in area e trafigge Stewart. Alla mezz'ora il vantaggio dei padroni di casa grazie ad un preciso colpo di testa di Mensing, mentre nella ripresa la gara scende di tono e non succede quasi nulla di interessante.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per il quinto turno di campionato, a Cappielow farà visita il neopromosso Ayr Utd.

Hamilton Academical: Cerny, McAlister, Canning, McLaughlin, Hendrie, Crawford, Chambers, Mensing, Imrie, Spence (Lyle 84), Paterson (McLaren 66). CT: Billy Reid.
Unused: Hutton, Gordon, Gillespie.

Greenock Morton: Stewart, McCann (Bachirou 22), Evans, Graham, Forsyth, Di Giacomo, McGeough (Campbell 54), Smyth, Tidser, O'Brien, MacDonald (Jackson 69). CT: Allan Moore.
Unused: Deans, Weatherson.

Arbitro: S. O'Reilly

Greenock Telegraph match report
SFL match report
BBC match report

Nessun commento: