sabato 9 ottobre 2010

Festa 10 anni NORTH of ITALY TARTAN ARMY

Si è svolta il fine settimana scorso (1 e 2 ottobre) la festa del decennale della North of Italy Tartan Army, piccolo gruppo che segue la nazionale scozzese ormai da 10 anni; dall'esordio a San Marino del 7/10/200 sono state tante le partite che han visto presente una delegazione della NoITA e questo ha dato modo di essersi fatti un nome all'interno di chi segue le sorti della nazionale calcistica, oltre a creare amicizie sullo stivale che perdurano nonostante il tempo e la lontananza che ci divide all'interno dello stivale.
Festa ottimamente organizzata dai ragazzi del nord/est con una bella carrellata fotografica e cena ottimamente organizzata dai ragazzi dell'osteria Pilacorte, e concerto finale di Ted Christopher davvero emozionante, il tutto con contorno di birre che mai finivano!! E' stata una bella occasione per rivedersi in buon numero dopo parecchio tempo e scambiarsi idee e ricordi dei vari aneddoti che ci hanno accompagnato al seguito della Scozia, oltre alla presenza di due scozzesi (Phil e Ted) a impreziosire l'evento; un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi che hanno partecipato ed in particolare a chi si è sbattuto per organizzare il tutto nei migliori dei modi, infatti il tutto si è volto in un clima sereno e ricco d'entusiasmo!

Da sottolineare che dopo la festa la NoITA sarà presente martedì sera ad Hampden per la partita contro la Spagna, un altro segnale forte della presenza e perseveranza dei ragazzi del gruppo. Avanti così, C'MON SCOTLAND!!!!

Nessun commento: