lunedì 4 ottobre 2010

DUNDEE FC-MORTON 2-1 (League One)


DUNDEE FC 2 - Lockwood rig. 24; McMenamin 56
MORTON 1 - Weatherson 39

Note: Dens Park, Dundee, 4.068 spettatori.

Ancora una sconfitta per 2-1 per il Morton ed in virtù delle vittorie di Partick e Stirling ci si accasa in ultima posizione..... Un ottimo primo tempo per i 'Ton con tante occasioni, ma a passare sono i padroni di casa; Stuart McCaffrey stende in area O'Donnell e Lockwood trasforma il rigore assegnato dall'arbitro. La reazione dei ragazzi di Moore è veemente e pochi minuti dopo Weatherson insecca facilmente, abile a sfruttare un bel tiro di Kean finito sulla traversa; si va al riposo sul risultato di 1-1 che però sta stretto agli ospiti. La ripresa invece non vede lo stesso mordente, e complice la rete di McMenamin ad inizio secondo tempo i padroni di casa riescono a prendere i tre punti; questa volta non c'è la reazione sperata degli ospiti, il Dundee chiude ogni varco e l'unica conclusione degna di nota è di Brian Graham.
Prossima partita per il Morton tra due settimane, complice la pausa per le nazionali, quando a Cappielow farà visita il Queen of South per una gara delicatissima per i ragazzi di Moore. C'MON THE TON!!

Dundee FC: Douglas, Irvine, Lockwood, Adams, McKeown, O'Donnell (Forsyth 46), Riley, Kerr, Witteveen (McMenamin 14), Harkins, Griffiths (Higgins 79). CT: Gordon Chisholm.
Unused: Fox, Kuqi.

Greenock Morton: Stewart, Evans (McGregor 72), McKinlay (Kelbie 86), Smyth, McCaffrey, Tidser, Fitzharris, Jenkins, Weatherson, Kean, O'Brien (Graham 79). CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Greacen.

Arbitro: E. Norris

Nessun commento: