Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.104 spettatori.
Nel momento più delicato della breve stagione il Morton trova una vittoria sofferta ma di vitale importanza; dopo l'esonero in settimana di Irons e del suo staff a guidare la squadra è il duo Grady-McManus, che dal campo e dalla panchina guidano la squadra che comunque ha avuto le sue difficoltà per superare una squadra compatta come i Diamonds.
Partita molto equilibrata e le occasioni non mancano da entrambe le parti, ma ad 11 minuti dalla fine è Brian Graham a scardinare la porta di Robertson per l'1 a 0 finale che manda in delirio Cappielow; a fine partita si vocifera di possibili nomi per la panchina dei 'Ton, pare che i più probabili siano Rowan Alexander, Paul Hegarty e Jim Duffy, comunque sino a quando non ci sarà l'ufficilità sarà Grady coadiuvato da McManus a guidare la squadra.Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio a Dumfries contro il Queen of South, squadra attualmente al comando della League One.
Morton: Stewart, Paartalu (Monti 58), Walker (McGregor 78), McManus, Greacen, MacFarlane, Finlayson, Jenkins, Graham (Masterton 90), Weatherson, McAlister. CT: McManus & Grady.
Unused: McWilliams, Grady.
Airdrie Utd: Robertson, McCann, Storey, McDonald, Donnelly (Lovering 46), Smyth, Smith (Watt 79), McLaughlin, Keegan, Lagana (O'Carroll 69), Baird. CT: Kenny Black.
Unused: Hollis, Nixon.
Arbitro: S. O'Reilly
.
1 commento:
REGGIO EMILIA TON ARMY presente anche a sto match.
Posta un commento