sabato 19 settembre 2009

RAITH ROVERS-MORTON 3-0 (League One)

RAITH RVS 3 - Tade 27; Tade 50; Ferry 85
MORTON 0

Note: Stark's Park, Kirkcaldy, 2.040 spettatori.

Altra pesante sconfitta per il Morton che gioca male e incassa ancora una volta tre reti, e ora la panchina di Irons è veramente a rischio; squadra molle e deconcentrata come in occasione della prima rete di Tade, errore in disimpegno del portiere Stewart e Greacen fermo regalano la rimessa ai padroni di casa, che battono subito e complice un intervento non felice ancora di Stewart segnano la prima rete. I Rovers dominano la prima frazione, da segnalare anche due belle parate di Stewart e un palo preso da Casalinuovo che potevano già chiudere la partita nel primo tempo; la ripresa non cambia niente nell'andazzo della partita, e quasi subito sempre con Tade siglano il raddoppio. A questo punto, troppo tardi, gli ospiti trovano una piccola reazione creando due buone palle gol ma davanti si sbaglia in fase conclusiva; un eurogol di Ferry a cinque minuti dalla fine chiude la partita con una meritata vittoria per il Raith, mentre per i 'Ton continua la crisi. Prossimo impegno per il Morton sabato prossimo per la delicata sfida contro l'Airdrie Utd, che in classifica ha un punto in più dei biancoblù.

Raith Rovers: McGurn, Wilson, Ellis (Wedderburn 90), Murray, Hill, Davidson, Williamson, All.Walker, Casalinuovo (Weir 80), Tade, Sloan (Ferry 69). CT: John McGlynn.
Unused: O'Connor, Bryce.

Morton: Stewart, McGuffie, Ale.Walker, McManus, Greacen, MacFarlane (Paartalu 75), Finlayson, Masterton (Grady 51), Graham, Jenkins, McAlister. CT: Davie Irons.
Unused: McWilliams, McGregor, Monti.

Arbitro: S. Finnie

Nessun commento: