RAITH RVS 3 - Tade 27; Tade 50; Ferry 85MORTON 0
Note: Stark's Park, Kirkcaldy, 2.040 spettatori.
Altra pesante sconfitta per il Morton che gioca male e incassa ancora una volta tre reti, e ora la panchina di Irons è veramente a rischio; squadra molle e deconcentrata come in occasione della prima rete di Tade, errore in disimpegno del portiere Stewart e Greacen fermo regalano la rimessa ai padroni di casa, che battono subito e complice un intervento non felice ancora di
Stewart segnano la prima rete. I Rovers dominano la prima frazione, da segnalare anche due belle parate di Stewart e un palo preso da Casalinuovo che potevano già chiudere la partita nel primo tempo; la ripresa non cambia niente nell'andazzo della partita, e quasi subito sempre con Tade siglano il raddoppio. A questo punto, troppo tardi, gli ospiti trovano una piccola reazione creando due buone palle gol ma davanti si sbaglia in fase conclusiva; un eurogol di Ferry a cinque minuti dalla fine chiude la partita con una meritata vittoria per il Raith, mentre per i 'Ton continua la crisi. Prossimo impegno per il Morton sabato prossimo per la delicata sfida contro l'Airdrie Utd, che in classifica ha un punto in più dei biancoblù.
Stewart segnano la prima rete. I Rovers dominano la prima frazione, da segnalare anche due belle parate di Stewart e un palo preso da Casalinuovo che potevano già chiudere la partita nel primo tempo; la ripresa non cambia niente nell'andazzo della partita, e quasi subito sempre con Tade siglano il raddoppio. A questo punto, troppo tardi, gli ospiti trovano una piccola reazione creando due buone palle gol ma davanti si sbaglia in fase conclusiva; un eurogol di Ferry a cinque minuti dalla fine chiude la partita con una meritata vittoria per il Raith, mentre per i 'Ton continua la crisi. Prossimo impegno per il Morton sabato prossimo per la delicata sfida contro l'Airdrie Utd, che in classifica ha un punto in più dei biancoblù.Raith Rovers: McGurn, Wilson, Ellis (Wedderburn 90), Murray, Hill, Davidson, Williamson, All.Walker, Casalinuovo (Weir 80), Tade, Sloan (Ferry 69). CT: John McGlynn.
Unused: O'Connor, Bryce.
Morton: Stewart, McGuffie, Ale.Walker, McManus, Greacen, MacFarlane (Paartalu 75), Finlayson, Masterton (Grady 51), Graham, Jenkins, McAlister. CT: Davie Irons.
Unused: McWilliams, McGregor, Monti.
Arbitro: S. Finnie
Nessun commento:
Posta un commento