MORTON 0
INVERNESS CT 3 - Sanchez 45; Foran 60; Proctor 85
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.946 spettatori.
Ancora una pesante sconfitta per il Morton seguita da un pessimo match che ha messo in luce parecchie difficoltà; questa volta a fare bottino pieno a Cappielow è l'Inverness Caley Thistle, che con una prova ordinata e sicura mette le mani sui tre punti. Ad un primo tempo senza tanta verve da parte dei padroni di casa segue una ripresa disastrosa, sempre in balia degli avversari che a fine primo tempo si erano portati avanti con Sanchez; Foran e Proctor chiudono il match con due belle reti, e la partita termina tra i fischi dei tifosi di casa, che più della squadra contestano mister Irons per il brutto gioco espresso recentemente e per le gestione dello spogliatoio. Rapporto va detto che non è mai decollato tra il mister e i tifosi, anche la passata stagione ci fu una dura contestazione dopo la sconfitta per 5-0 ad Airdrie ma poi la squadra ebbe una reazione; negli spogliatoi, a fine gara, alle domande che gli chiedevano se si sentiva sotto pressione, il mister rispondeva che ad essere sotto pressione è tutta la squadra e non lui in particolare. Fatto sta che bisogna al più presto fare punti, e certo la prossima partita a Kircaldy non sarà delle più agevoli.
Morton: Stewart, McGuffie, McGregor, Walker (Monti 83), McManus, MacFarlane (Finlayson 67), Jenkins, Paartalu, Wake (Graham 55), Weatherson, McAlister. CT: Davie Irons.
Unused: McWilliams, Grady.
Inverness Caley Thistle: Esson, Tokely, Bulvitis, Munro, Golabek, Cox, Eagle (Proctor 73), Stratford, Foran (Rooney 90), Sanchez (Barrowman 83), Haynes. CT: Terry Butcher.
Unused: Allison, Duncan.
Arbitro: C. Richmond
Nessun commento:
Posta un commento