lunedì 18 agosto 2008

Nuove maglie Scozia


Presentate qualche giorno fa a Glasgow la nuova maglia da gioco casalinga della nazionale scozzese (nella foto), che vede ancora come sponsor tecnico l’italiana Diadora; la nuova maglia farà il suo esordio nell’amichevole in programma ad Hampden contro l’Irlanda del Nord.

Fabio Malipiero, direttore delle vendite Diadora UK ha commentato:
"La collaborazione tra la Scozia e la Diadora è cresciuta con ogni nuovo kit di prodotti per la squadra nazionale utilizzando tutti i nostri design, le tecnologie e le competenze nel settore tessile e abbigliamento tecnico che ha visto, a nostro avviso, alcune delle più belle maglie al giorno d’oggi. Abbiamo analizzato la storia del patrimonio e dei requisiti tecnici e il team di progettazione ha prodotto una nuova maglia che speriamo possa ispirare la squadra a grandi prestazioni nelle prossime qualificazioni mondiali nella speranza di una qualificazione a Sud Africa 2010."

L’allenatore della Nazionale, George Burley ha detto: "Rappresentare il tuo paese è uno dei risultati più orgogliosi di cui un calciatore scozzese potrà mai sperare di arrivare. Si può scalare il calcio nei grandi club, ma la sensazione che si ottiene quando si tira su quel famoso blu scuro Jersey è quasi impossibile da battere.”

Nessun commento: