mercoledì 28 marzo 2018

UNGHERIA v SCOZIA 0-1 (amichevole)

UNGHERIA 0 -
SCOZIA 1 - Phillips 48

Note: Groupama Arena, Budapest.


La Scozia torna alla vittoria sul campo di Budapest e gioca una discreta partita ed esordisce così con la nuova maglia da trasferta di colore giallo; gara equilibrata con i padroni di casa che lasciano il pallino del gioco in mano ai ragazzi di mister McLeish che fanno vedere qualche buona giocata, anche se le occasioni capitano da una parte e dall'altra con la Scozia che però recriminare per un rigore fallito da Mulgrew, parato dal portiere di casa anche se il penalty è sembrato un pò generoso. Ad inizio ripresa arriva la rete che decide la gara con Matt Phillips abile ad insaccare un cross dalla destra, gli Scots giocano bene per una decina di minuti ma poi cominciano a subire il ritmo degli ospiti, che creano una grandissima occasione su cui McGregor compie il miracolo, poi il muro difensivo tiene sino alla fine per la gioia dei tifosi scozzesi presenti nello spicchio della Groupama Arena.
Prossima partita per la Scozia di Alex Leish a fine maggio con la tournè che porterà gli scozzesi nel continente americano dove sfideranno Perù e Messico.



Ungheria: Gulacsi, Fiola, Otigba, Lovrencsics, Hangya (Szabo 46), Pinter (Elek 46), Kleinheisler (Patkai 67), Dzsudzsak (Nemeth 58), Varga (Nikolics 83), Guzmics, Szalai (Bode 78). CT: Georges Leekens.
Unused: Lang, Nagy, Ugrai, Dibusz, Stieber, Eppel, Bese, Kovacsik, Botka.

Scozia: A.McGregor, Hendry, Mulgrew, McKenna, Fraser (Paterson 81), Robertson (Douglas 66), Armstrong (McLean 70), McGinn, C.McGregor (Cummings 90), Forrest (Christie 77), Phillips (McBurnie 83). CT: Alex McLeish.
Unused: Archer, McLaughlin, McDonald, Murphy, Cairney.

Arbitro:

SFA match report

Nessun commento: