sabato 18 gennaio 2014

LIVINGSTON v MORTON 0-1 (Championship)

LIVINGSTON 0 -
MORTON 1 - McKay 45

Note: Almondvale Stadium, Livingston, 1.245 spettatori.

Il Morton torna al successo dopo nove partite e torna a segnare dopo ben 526 minuti di astinenza ed arrivano così tre punti importantissimi; infatti rosicchiamo così punti al Cowdenbeath sconfitto in casa dal Falkirk. Formazione molto prudente per mister Shiels che schiera un folto centrocampo
dietro l'unica punta O'Connor, e l'inizio di gara è promettente con due buone occasioni; alla mezz'ora si infortuna Caraux e la gara cala un pò di grinta, ma poco prima del riposo arriva la rete di McKay che porta in vantaggio i 'Ton. La ripresa vede gli ospiti coprirsi e complice il terreno di gioco pesante per la pioggia i padroni di casa non riescono a sfondare, con una rete annullata a McNulty per offside; finisce così con il ritorno al successo dei 'Ton per la gioia dei tifosi presenti ad Almondvale.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Queen of South.

Livingston: Jamieson, Mumpuya, Fordyce, Mensing, Talbot, Jacobs, Scott, O'Brien (Mullen 85), Docherty (Wilkie 65), McNulty, Burchill (Denholn 71). CT: John McGlynn.
Unused: Beaumont, Walker, Downie, Rutherford.

Greenock Morton: Caraux (Gaston 29), McCormack, Cole, Peciar, Fitzpatrick, Taggart, Bachirou, McKay (Fulton 83), Robertson (Hands 74), Imrie, O'Connor. CT: Kenny Shiels.
Unused: Wallace, Campbell, Habai, Sampayo.

Arbitro: G. Salmond



SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: