sabato 12 novembre 2011

MORTON-DUNDEE FC 1-2 (League One)


MORTON 1 - Jackson 5
DUNDEE FC 2 - Rae 42; Conroy 56

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.201 spettatori.

Ancora una sconfitta casalinga per il Morton, questa volta è il Dundee FC a portare via i tre punti da Cappielow rimontando il risultato; infatti i 'Ton passano in vantaggio già al 5' con Jackson, ma si vede subito che i Dark Blues sono in giornata positiva. La squadra di mister Smith gioca bene e mette in difficoltà i padroni di casa, e pareggiano la gara qualche minuto prima della fine del tempo con Rae; dopo dieci minuti del secondo tempo un indemoniato Conroy porta avanti i suoi e corona la rimonta vincente del Dundee, con l'assalto finale dei 'Ton che non porta risultati.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'esordio stagionale in Coppa di Scozia, a Cappielow faranno visita i dilettanti del Deveronvale.

Greenock Morton: Cervi, McCann (Campbell 83), Graham, Evans, Forsyth (Weatherson 28), Di Giacomo (Fitzharris 64), Young, Bachirou, O'Brien, MacDonald, Jackson. CT: Allan Moore.
Unused: Deans, McGeouch.

Dundee FC: Douglas, Irvine, McGregor, Weston, Lockwood, Riley, O'Donnell, Rae, Conroy, McIntosh (Hyde 53, Chisholm 90), Milne. CT: Barry Smith.
Unused: Gibson, McKeown, McCluskey.

Arbitro: S. O'Reilly

Greenock Telegraph match report
SFL match report
BBC match report
foto Greenock Telegraph

Nessun commento: