lunedì 14 febbraio 2011

FALKIRK-MORTON 1-0 (League One)


FALKIRK 1 - M.Stewart 81
MORTON 0 -

Note: Community Stadium, Falkirk, 3.636 spettatori; espulsi Monti (M) al 73', Tidser (M) al 77' e Millar (F) al 90'.

Il Morton esce sconfitto nei minuti finali al Community Stadium di Falkirk e ringrazia l'arbitro per il pessimo arbitraggio (da ambo le parti) che lascia i 'Ton in nove uomini nel momento della rete decisiva; a fine partita mister Moore è furioso con l'arbitro David Somers che ha deciso la gara in negativo per gli ospiti. La partita non è bellissima e si sente la tensione, con tanti falli e molte ammonizioni, ma entrambe le squadre creano qualche buona palla gol, ma il risultato non si schioda dallo 0-0; nel secondo tempo lo show dell'arbitro manda negli spogliatoi prima Monti e quattro minuti dopo Tidser, e qualche minuto dopo il neoentrato Mark Stewart segna la rete della vittoria per i padroni di casa, che nei minuti di recupero perdono Millar cacciato dall'arbitro.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il match di recupero contro lo Stirling Albion al Forthbank Stadium, gara delicatissima in chiave salvezza.

Falkirk: Olejnik, Duffie (M.Stewart 79), Perry, Scobbie, Twaddle, Flynn, O'Brien, Millar, Compton (Higginbotham 84), Moutinho (Mitchell 84), Finnigan. CT: Steven Pressley.
Unused: Barclay, Khalis.

Greenock Morton: C.Stewart, Evans (Fitzharris 83), Smyth, McCaffrey, McKinlay, Jenkins, Young (Graham 82), Tidser, Monti, Lyle, Weatherson (Holmes 78). CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Bachirou.

Arbitro: D. Somers

Nessun commento: